La compagnia ha inoltre rilasciato la seguente dichiarazione:
Con il lancio globale di Watch, supportiamo editori e creatori di contenuti in tutto il mondo in due aree particolarmente critiche: aiutandoli a guadagnare soldi con i loro video su Facebook e permettendo loro di capire meglio come vanno i loro contenuti.
L’obiettivo di Facebook Watch è quello di fornire agli utenti un luogo virtuale nel quale scoprire show e creatori di video. Negli ultimi mesi, sempre secondo quanto dichiarato dalla compagnia, l’esperienza è stata resa più social, puntando maggiormente sulle interazioni e la partecipazione.
Tra i contenuti che si possono trovare su Facebook Watch, ad esempio, lo show sui teenager SKAM Austin, o il talk Red Table Talk con Jada Pinkett Smith. Appena ieri è uscito il trailer di Sorry For Your Loss, nuovo drama con Elizabeth Olsen che arriverà sulla piattaforma il 18 settembre.
In settimana il servizio sarà disponibile nel Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. A settembre arriverà poi in altri ventuno paesi, tra cui Germania, Francia, Spagna, Argentina. Ai contenuti in lingua inglese se ne aggiungeranno altri da tutto il mondo, e si lavorerà per aggiungere sottotitoli a prodotti già presenti sulla piattaforma. Le spese previste per aggiungere contenuti nel prossimo anno si aggirano tra il miliardo e i due miliardi di dollari.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.