FX ha ufficialmente annunciato il via libera alla produzione della quarta stagione della serie antologica Fargo. Uno dei protagonisti sarà l’attore Chris Rock e al centro della trama ci saranno due famiglie, una italiana e l’altra afroamericana.

Noah Hawley sarà ancora una volta impegnato alla guida del progetto, le cui riprese si svolgeranno nel 2019.
L’attore ha dichiarato:

Sono un grande fan di Fargo e non vedo l’ora di lavorare con Noah.

La sinossi svela i primi dettagli di quanto verrà mostrato sugli schermi:

Nel 1950, alla fine di due grandi migrazioni americani – quella degli abitanti del Sud Europa provenienti da nazioni come l’Italia, che sono arrivati negli Stati Uniti alla fine del secolo scorso e si sono stabiliti in città del nord come New York e Chicago, e quella degli afroamericani che hanno lasciato il Sud in massa per fuggire da Jim Crow e si sono trasferiti nelle stesse città – si è assistito a uno scontro tra outsider, tutti impegnati a combattere per un pezzo del sogno americano.
A Kansas City, Missouri, due gruppi criminali hanno stretto una pace complicata. Una italiana, l’altra afroamericana. Insieme controllano l’economia composta da sfruttamento, corruzione e droga. Anche questa è la storia dell’America. Per consolidare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno negoziato con i propri figli.

Chris Rock avrà il ruolo del capo di una famiglia, un uomo che – pur di prosperare – ha ceduto il suo figlio maggiore al proprio nemico, e deve in cambio crescere come proprio quello dei suoi avversari. Si tratta di una pace difficile, ma che dà i suoi frutti. E poi il capo della mafia di Kansas City viene ricoverato in ospedale per un’operazione di routine e muore. E tutto cambia.
Si tratta di una storia di immigrazione e assimilazione, e di ciò che facciamo per avere soldi. E, come sempre, è una storia di persone in realtà decenti che probabilmente perdono il controllo.

Che ne pensate? Seguirete i nuovi episodi?

Potete rimanere aggiornati su Fargo grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine