Domenica tornerà sugli schermi americani la serie Fear the Walking Dead con la seconda metà della quarta stagione.
Dopo i drammatici eventi mostrati negli episodi precedenti solo Alicia (Alycia Debnam-Carey) è sopravvissuta tra i membri della famiglia Clark.
Tra i nuovi arrivi di questo ciclo di puntate c’è stato quello di Jenna Elfman nel ruolo di June, una donna che si è fatta chiamare Laura e Naomi dagli altri personaggi.
L’attrice ha commentato la situazione dei protagonisti che, per la prima volta, si troveranno alle prese con un uragano, situazione che obbliga il suo personaggio a capire cosa significa per lei sopravvivere pensando al futuro:

Questa tempesta inizia realmente a lasciare il segno e nella sua storia, quando viene spinta verso i suoi limiti, lei fugge. E deve affrontare questa situazione.

Nella puntata altri personaggi si ritroveranno coinvolti direttamente nell’uragano, ma June riuscirà a rimanere all’asciutto, per la gioia di Jenna:

Nella prima metà della stagione ho avuto molti momenti in cui finivo in acqua e, a sorpresa, in questo caso non ho tante sequenze in cui devo essere travolta dall’uragano. Penso di aver superato la mia quota di scene in cui devo essere a mollo. Ho conquistato la mia libertà.

Il dodicesimo episodio della quarta stagione, inoltre, è stato diretto dall’attore Colman Domingo, e sarà completamente dedicato a June.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fear the Walking Dead ritornerà sugli schermi americani di AMC domenica 12 agosto, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide