John Landgraf, CEO di FX, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista a deadline che fanno il punto su alcuni progetti abbandonati o in stallo per un periodo indefinito sull’emittente. Si è parlato della cancellazione della prevista serie animata su Deadpool curata da Donald Glover:

La Marvel controlla le proprietà intellettuali e le decisioni che le riguardano. Ed è stata una loro decisione quella di non proseguire con la versione di Donald e di Stephen. A me personalmente piaceva.

Altro argomento spinoso è Louie, la serie dramedy, premiata dalla critica, creata da Louis C.K. Dopo le note accuse di comportamenti inappropriati rivolte al comico, e da quest’ultimo ammessi, la serie è in pausa “per un periodo indefinito”. La serie tornerà prima o poi?

Non lo so. Credo che molto discende dal fatto che le donne possano avere più ruoli di rilievo nella società, e che la loro voce sia più ascoltata e non venga più soppressa come è accaduto per molto tempo.

Infine, si è parlato di It’s Always Sunny in Philadelphia. La serie debutterà con la tredicesima stagione, ed è già stata rinnovata per una quattordicesima:

Per me è difficile ricordare uno show ancora così forte e originale e innovativo alla tredicesima stagione. Siamo ad un punto in cui dipende da loro, e loro sono entusiasti all’idea di fare più stagioni.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline