Disney Channel ha annunciato di aver ordinato la produzione della nuova serie Gabby Duran & The Unsittables, una comedy basata sul romanzo scritto da Elise Allen e Daryle Conners.
La protagonista sarà l’attrice Kyle Cantrall, una dodicenne al suo esordio come attrice.
Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver in vista di una messa in onda nel 2019 su Disney Channel.

Il progetto è scritto da Mike Alber e Gabe Snyder, impegnati anche come showrunner, e la storia seguirà la giovane Gabby Duran, una ragazza che pensa costantemente di essere messa in ombra dalla madre sempre perfetta e di successo e dalla brillante sorella minore. La situazione cambia nel momento in cui inavvertitamente ottiene un lavoro davvero incredibile e diventa la babysitter di un gruppo di giovanissimi alieni difficili da controllare e che si trovano sulla Terra insieme alle loro famiglie, impegnate a fingersi dei normali abitanti. Gabby, senza paura e coraggiosa, accetta la sfida di proteggere i piccoli e le loro identità segrete, dimostrando di essere la miglior babysitter di tutta la galassia.

Nel cast ci saranno anche Maxwell Acee Donovan nel ruolo di Wesley, il miglior amico di Gabby ed esperto in cospirazioni; Coco Christo che sarà la sorella minore della protagonista, Olivia; Nathan Lovejoy che ha la parte del preside Swift; Valery Ortiz nei panni della madre di Gabby, Dina; Callan Farris che sarà Jeremy, il primo incarico di Gabby in veste di baby sitter.

Dina Hillier, vice presidente di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato:

Seguire Gabby nelle sue avventure come babysitter dimostrerà ai ragazzi che chiunque, quando ne ha la possibilità, può ottenere la grandezza. Gabe e Mike hanno scritto dei personaggi davvero unici e insieme a Nzingha Stewart (regista del primo episodio) e Joe Nussbaum hanno creato un entusiasmante universo nuovo per il nostro pubblico.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline