Tra i vari cambi nel casting di Game of Thrones, quello di Gregor Clegane ha portato alla riuscitissima scelta finale, nella quarta stagione della serie HBO, dell’islandese Hafþór Júlíus Björnsson. L’attore, in precedenza conosciuto culturista ed ex giocatore di basket professionista, ha già preso parte a vari spot che ironizzavano sulla sua estrema forza fisica; recentemente è però approdato a un ruolo inconsueto e piuttosto iconico, quello del Colonnello Sanders della catena di fast food KFC – Kentucky Fried Chicken.

Per promuovere il nuovo Double Crispy Colonel Sandwich della catena, Björnsson sfoggia il celebre abito bianco del Colonnello e racconta il proprio trasloco dal Kentucky all’Islanda per allenarsi per il World-Record Sandwich Pull, ovvero trainare una grande cassa piena di panini. “Sono diventato… il doppio Colonnello”, dichiara prima di iniziare la sua intensa ma vittoriosa sfida.

“Chi è questo ragazzo? Ha un’aria familiare,” aveva scritto Björnsson in un post di Instagram. La stessa domanda che probabilmente aleggerà nelle menti dei fan di Game of Thrones, disorientati dal momentaneo cambio di look della Montagna.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CBR