Sono terminate le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones e, mentre aspettiamo di conoscere la data della messa in onda degli ultimi episodi, ecco che Nathalie Emmanuel dice la sua sulle puntate conclusive. Ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Missandei:

Credo che quello che possiamo aspettarci dalla stagione finale di GOT sia una vera spinta in avanti. Come nelle ultime due stagioni abbiamo visto il ritmo dello show crescere, mentre la posta in gioco si faceva più alta. Ci sono molte storyline che devono concludersi. Dobbiamo farle terminare tutte, quindi il ritmo dello show è continuo in questo senso. Ci sono molti personaggi e storie che non hanno ancora la loro conclusione. Questa stagione sarà molto soddisfacente per le persone, emozionate e strappalacrime. Credo che le persone saranno sconvolte quando la vedranno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Gli ultimi sei episodi dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin arriveranno sulla HBO nel 2019, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW