Gold Digger: Julia Ormond protagonista della serie drama targata BBC One

Julia Ormond (Legends of the Fall e Temple Grandin) sarà una delle protagoniste di Gold Digger, dramma targato BBC One.

È la prima volta che l’attrice ricopre un ruolo da protagonista in una serie televisiva britannica.

Il drama sarà composto da sei parti ed è stato scritto e ideato da Marnie Dickens (Thirteen). La Ormond interpreterà Julia Day, una moglie e madre che ha vissuto la sua intera vita a mettere i bisogni degli altri prima di se stessa. La storia racconta di come una donna, ormai di sessant’anni, si innamora di un uomo più piccolo di lei di 25 anni di nome Benjamin. Getta uno sguardo sull’impatto che il loro rapporto non convenzionale ha sulla sua famiglia quando i segreti del loro passato vengono svelati, e indaga sulla possibilità che Benjamin sia effettivamente il cercatore d’oro che lei pensa che sia.

La serie è prodotta dalla Mainstreet Pictures. Tim Bradley (Unforgotten) produrrà la serie e Vanessa Caswill (Piccole Donne) dirigerà i primi tre episodi.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land