Jeff Perry (Scandal) ritornerà nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy nei panni del padre di Meredith Grey, Thatcher Grey.

I dettagli legati al suo ritorno non sono stati ancora svelati – incluso il numero degli episodi in cui comparirà – ma è possibile che Thatcher sia coinvolto nella storyline di Meredith, di cui vi avevamo parlato anche qui.

Durante i TCA Summer Press Tour, Channing Dungey, la presidente della divisione intrattenimento del network ABC, ha rivelato che, “Meredith avrà un percorso che è più orientato sul suo ruolo di madre single e chirurgo. In questa avventura è inclusa anche la sua indagine emotiva su una condizione medica che è molto vicina alla storia della sua famiglia”.

Perry ha recitato in numerosi episodi di Grey’s Anatomy sin dal 2006 e la sua ultima apparizione risale a febbraio 2011. Da quel momento, l’attore ha interpretato Cyrus Been durante le sette stagioni di Scandal. Prossimamente lo vedremo nella serie drama di CBS All Access One Dollar, che debutterà il 30 agosto.

Grey’s Anatomy tornerà con un doppio episodio il 27 settembre 2018.

Fonte: EW