Sembra proprio che la freccia di Cupido non schiverà Meredith Grey come era stato precedentemente affermato.

Proprio ieri vi avevamo riportato le parole della presidente della divisione intrattenimento del network ABC, Channing Dungey:

Meredith avrà un percorso che è più orientato sul suo ruolo di madre single e chirurgo. In questa avventura è inclusa anche la sua indagine emotiva su una condizione medica che è molto vicina alla storia della sua famiglia.

Detto ciò, la Dungey non aveva completamente escluso una nuova relazione per Meredith:

Non sto dicendo di no. Penso che ci arriveremo [prima o poi]. Sto solo dicendo che il suo futuro riguarderà molto di più la sua evoluzione come dottore e genitore. Ci sono stati tanti appuntamenti, e penso che Ellen sia emozionata – così come lo siamo tutti noi – di esplorare altri aspetti del suo personaggio.

La showrunner della serie, Krista Vernoff, ha rivelato a TVLine che anche Meredith Grey farà parte della “Stagione dell’Amore”, proprio come tutti gli altri, smentendo, o quantomeno aggiustando, le ultime dichiarazioni della Dungey. Ecco che cosa ha rivelato la showrunner:

La Channing si stava tenendo lontana dagli spoiler perché Shondaland è a tutti gli effetti l’isola della riservatezza. Ma come showrunner, posso tranquillamente confermarvi che Meredith Grey farà parte della nostra stagione dell’amore. Sì, Meredith è una mamma single e questo le complica non poco la vita sentimentale. E sì, lei è una chirurga straordinaria che ha un nuovo obiettivo medico da raggiungere. Ma lei non ha più frequentato nessuno sin dalla dipartita di Nathan Riggs alla fine della tredicesima stagione. E l’incontro speciale con Nick Marsh [Scott Speedman] ha risvegliato in lei quel desiderio che non riesce più a placare. La domanda, in questa stagione, non è, “Riuscirà Meredith Grey a trovare di nuovo l’amore,’ ma, “Con chi riuscirà a trovare l’amore?”

Parlando di Scott Speedman e di un suo eventuale ritorno, la Vernoff ha finalmente rivelato il motivo per cui non ci sarà mai nulla tra lui e Meredith Grey:

Lo abbiamo tutti amato, ma Nick era destinato sin dall’inizio ad essere una guest star per un solo episodio. Che è poi la ragione per cui Scott ha accettato di interpretare il personaggio.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.