C’è mancato poco, ma a quanto pare nel season finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, episodio che ha salutato definitivamente Jessica Capshaw (Arizona Robbins) e Sarah Drew (April Kepner), ci sarebbe potuta essere anche Sara Ramirez (Callie Thorne). Ma questo purtroppo non è accaduto.

Durante una Instagram Story Q&A con i fan, è stato chiesto alla creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, se Callie sarebbe mai potuta ritornare anche solo per un episodio al Grey Sloan Memorial. “Fatemi dire una cosa – ci abbiamo provato”, ha risposto la Rhimes. “La CBS ha una presa su di lei. Perché lei è in Madama Secretary e proprio per questo motivo non possiamo averla. Ma noi la amiamo. Sempre. Questa è casa sua. Torna a casa Callie.”

Sebbene la Rhimes non abbia specificato in quale occasione sarebbe potuta tornare la Ramirez, alcune fonti hanno confermato a TVLine che la sua partecipazione era prevista per il finale della quattordicesima stagione. Nonostante questo, Grey’s Anatomy è riuscito in qualche modo a riunire le due ex-amanti, anche senza la presenza fisica della Ramirez; la coppia, durante il suddetto episodio, si è scambiata dei messaggi dolci che hanno fatto intuire una possibile riconciliazione tra le due.

L’anno scorso, la Ramirez si è unita al cast di Madam Secretary, serie di proprietà della CBS, nei panni di una brillante stratega politica di nome Kat Sandoval. Il network in questione ha deciso di non commentare la vicenda, ma una fonte interna sostiene che, fino ad oggi, nessuno della ABC o di Grey’s Anatomy si è mai provato a mettere in contatto con la Ramirez.

Sempre durante questo Q&A con i fan, la Rhimes ha raccontato che le piacerebbe far ritornare nella serie anche Kate Walsh (che nelle prime stagioni del medical drama ha vestito i panni di Addison Forbes Montgomery), ma a quanto pare sembra che non sia così semplice per via degli impegni dell’attrice.

La Rhimes ha inoltre riflettuto sulle recenti dichiarazioni che sono state fatte in merito al futuro sentimentale di Meredith Grey rivelando che: “Magari l’amore la seconda volta è perfino meglio”.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento.