Durante i TCA Summer Press tour, il presidente di Showtime, David Nevins, ha confermato che l’ottava stagione di Homeland sarà l’ultima.

“Alex Gansa porterà lo show, che ha vinto otto Emmy Awards e cinque Golden Globes, alla sua degna conclusione,” ha rivelato Nevins ai giornalisti presenti all’evento. “Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto Homeland abbia significato per la crescita del nostro brand, senza menzionare quanto sia stato significativo a livello personale. È stato, infatti, il primo show al quale ho dato il via libera quando sono arrivato in Showtime”.

La notizia arriva senza destare troppo clamore, infatti già all’inizio di quest’anno Claire Danes aveva rivelato a Howard Stern che la fine era vicina facendo intuire che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima. In quello stesso periodo, un rappresentante del canale via cavo Showtime aveva raccontato a TVLine che nulla era stato ancora deciso oltre l’ottava stagione. E poi a giugno, la stessa Claire Danes fece un passo indietro rivelando che nulla era ancora certo. Ora non esistono più ripensamenti, l’ultima missione di Carrie Mathison inizierà a giugno 2019.

Quanti di voi non vedono l’ora? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine