Ludi Lin, uno degli interpreti della recente versione cinematografica di Power Rangers, sarà tra i protagonisti del remake cinese di Humans.
A occuparsi della produzione della nuova versione dello show britannico saranno Endemol Shine China, Croton Media, Kudos e Matador Film.

La storia sarà ambientata nel 2035, anno in cui la tecnologia, e in particolare l’intelligenza artificiale, è entrata in ogni aspetto della vita quotidiana, svelando in che modo si sviluppa il rapporto tra l’umanità e le creazioni tecnologiche.

William Tan di Endemol Shine China ha dichiarato:

Humans rappresenta la prima partnership nel campo delle serie con un partner locale in Cina e avendo coinvolto sceneggiatori britannici e cinesi dà vita a una vera impresa all’insegna della collaborazione. Le serie drammatiche sci-fi sono un genere poco rappresentato nella regione asiatica e crediamo davvero che questo nuovo approccio darà il via a un nuovo trend di cui Endemol Shine China continuerà a essere leader nel campo della creazione e innovazione, dando vita a offerte uniche nel mercato.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety