La serie Insatiable non è stata accolta in modo particolarmente positivo e tra le sequenze più criticate online ci sono quelle ambientate nel passato, in cui si vede l’attrice Debby Ryan in versione sovrappeso. La giovane star, per realizzarle, ha utilizzato una tuta speciale e ora l’interprete di Patty ha rivelato che inizialmente aveva delle perplessità:

Ero preoccupata perché temevo potesse essere considerata quasi una parodia di alcune scene di Friends.

Debby è però convinta che fosse giusto girare lo show:

Sapevamo che bisognava avere questa conversazione. Eravamo consapevoli che bisognasse affrontare questa frattura sociale, ma non sapevamo quanto fosse necessario farlo. Una mia amica, pochi giorni prima dell’arrivo del trailer, parlando di un’altra cosa ha detto ‘La dimensione della reazione è la dimensione della ferita’, ed è qualcosa che mi è rimasto impresso nella mente.

L’attrice ha inoltre aggiunto:

C’è stato un momento in cui insieme allo showrunner abbiamo pensato ‘Se in qualsiasi momento è divertente, se le persone ridono non realizzeremo la scena. Non staremmo realizzando lo show che stiamo provando a girare. Stiamo semplicemente cercando di rappresentare la storia delle origini del personaggio, mostrandone i cambiamenti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Insatiable, serie creata da Lauren Gussis (qui la nostra recensione), racconta la storia di una teenager sovrappeso vittima dei bulli che diventa magra, dopo un incidente che l’ha obbligata a mantenere una dieta liquida, e si rende conto che viene trattata in modo diverso dagli altri solo perché magra, decidendo di vendicarsi e iniziando a cercare delle vittorie nel mondo dei concorsi di bellezza.

Fonte: Indiewire

Consigliati dalla redazione