Nel corso dell’ultimo Comic-Con è stato svelato che Alice Eve sarà nel cast della seconda stagione di Iron Fist, e che interpreterà il ruolo di Typhoid Mary. L’attrice ha parlato del ruolo, e del fatto che nella serie Marvel verranno esplorate le origini del personaggio:

Lo showrunner Raven Metzner aveva inserito Typhoid Mary nel film che aveva scritto, Elektra, ed è sempre stato interessato al personaggio. Sicuramente è competente nei fumetti e mi ha insegnato molto e mi ha dato dei fumetti da leggere. L’essenza del personaggio è quella di una violenza reale e viscerale. La violenza è una risposta ad un trauma, una forma per comunicarlo. Credo che lei preferisca essere violenta anziché salutare. Credo che la storia sia stata trasposta molto bene nella serie, perché quella è l’essenza di quello che Raven ha preso come storia di origini. Ci saranno alcuni piccoli cambiamenti, ma la furia è rimasta lì.

Sulle origini del personaggio:

Credo sia corretto definirla come una storia di origini. Era quello che volevo capire quando ci stavamo lavorando. All’inizio non sappiamo cosa stiamo facendo, perché il personaggio non sa quello che sta facendo. Credo che, attraverso vari eventi e l’idea che non si ricorda necessariamente quello che ha fatto la sua altra personalità, una parte grande del tutto riguarda il modo in cui lei ritorna nel suo mondo. Vedremo alcuni flashback sul suo passato.

Iron Fist tornerà il prossimo 7 settembre sulla piattaforma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili