Nella seconda stagione della serie Iron Fist, in arrivo a settembre su Netflix, poteva apparire anche il vigilante Moon Knight.
Lo showrunner M. Raven Metzner ha infatti rivelato via Twitter:

Il personaggio è stato nominato molte volte dal team di sceneggiatori mentre parlavamo dei progetti legati a Typhoid Mary.

Metzner, in un secondo tweet ha poi confermato che adora il personaggio ed è cresciuto leggendo i fumetti classici della Marvel, esprimendo poi la propria ammirazione per le storie firmate da Warren Ellis.

Da tempo si è parlato di una possibile apparizione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe e i commenti dello showrunner della serie potrebbero inoltre gettare le basi per una sua introduzione nel mondo creato dalla collaborazione tra Marvel e Netflix.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast dello show ci saranno Finn Jones nel ruolo di Danny Rand/Iron Fist, Jessica Henwick che interpreta Colleen Wing, Tom Pelphrey nella parte di Ward Meachum, Jessica Stroup che sarà Joy Meachum, Sacha Dhawan nei panni di Davos, Ramon Rodriguez che sarà Bakuto, Alice Eve, Rosario Dawson che riprende il ruolo di Claire Temple, David Wehnham che interpreta Harold Meachum e Simone Missick con il ruolo di Misty Knight.

Potete rimanere aggiornati sulla serie, che ritornerà su Netflix il 7 settembre, grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources

I film e le serie imperdibili