Nel cast della seconda stagione della serie Tom Clancy’s Jack Ryan, prodotta per Amazon Prime, ci saranno anche Jovan Adepo (The Leftovers), Jordi Molla (Genius), Cristina Umana e Francisco Denis.
La produzione aveva già annunciato l’arrivo di Noomi Rapace, Michael Kelly e John Hoogenakker.

La serie è stata sviluppata da Carlton Cuse e Graham Roland e porta sul piccolo schermo il personaggio creato dallo scrittore Tom Clancy. Il protagonista è l’attore John Krasinski e nel cast dello show c’è anche Wendell Pierce (The Wire).

Nella seconda stagione Jack affronta le forze al potere in un regime democratico pericoloso, e in declino, in Sud America.

Adepo avrà la parte di Marcus, in passato un membro dell’equipaggio della Marina che ora ripara barche. La sua vita prende un’importante svolta quando un vecchio collega gli offre una posizione importante in un’operazione sotto copertura.
Molla avrà il ruolo di Nicolas Reyes, il leader potente e carismatico di una nazione del Sud America, che usa la sua intelligenza e una mente strategica per guidare la sua nazione e combattere contro i suoi nemici.

Denis sarà Ubarri, un membro del governo che viene descritto come un uomo saggio, intellettuale e forte che avrà un ruolo importante nell’evoluzione della storia.

Tra i produttori ci saranno Cuse, Roland, Krasinski, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. Tra i produttori esecutivi della seconda stagione ci saranno poi Lindsey Springer, Mace Neufeld, Vince Calandra, Andrew Bernstein, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross e Allyson Seeger.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili