Jack Ryan deve ancora debuttare con la prima stagione su Amazon, ma già si inizia a parlare del cast per la seconda stagione. La serie è già infatti stata rinnovata, e Michael Kelly è entrato nel cast della seconda stagione come regular, insieme ai già annunciati Noomi Rapace e John Hoogenakker.

Kelly interpreterà Mike November, un agente della CIA d’esperienza e affidabile, che lavora con Jack Ryan. Noomi Rapace interpreterà Harriet “Harry” Baumann, un’agente molto capace, estremamente intelligente e molto affascinante che fa parte dei servizi segreti tedeschi e che incontrerà l’analista della CIA Jack Ryan in Sud America.

La prima stagione di Jack Ryan, composta da otto episodi, racconterà una storia originale rispetto ai romanzi e andrà in onda su Amazon a partire dal 31 agosto.

Prodotto da Skydance Television, Platinum Dunes e Paramount Television, Tom Clancy’s Jack Ryan è stato scritto da Graham Roland (Almost Human) e prodotto a livello esecutivo da lui e da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel). La storia ritorna alle origini del personaggio: Jack Ryan è un giovane analista della CIA cui viene assegnato per la prima volta un compito sul campo. Ryan scopre una traccia nelle comunicazioni tra i terroristi che lo proietta al centro di una pericolosa operazione terroristica dal taglio completamente inedito, che minaccia di distruggere la società come la conosciamo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Le serie imperdibili