È finalmente online un primo teaser di Kim Possible, il live action movie con Sadie Stanley nei panni della liceale che svolge l’attività parallela di eroina e agente segreta freelance.

Ma oltre al teaser trailer, Variety ha rivelato che nel film live action di Kim Possible torneranno alcuni nomi familiari della serie animata.

Christy Carlson RomanoPatton Oswalt appariranno entrambi nel film. La Romano, che ha dato la voce alla protagonista teenager nella serie originale, avrà un cammeo, mentre Osvalt sarà il nefasto Professor Dementor, lo stesso personaggio a cui dava la voce nello show.

Il film, la cui uscita è prevista per il 2019, vede nel cast Sadie Stanley nei panni di Kim Possible e Sean Giambrone in quelli di Ron Stoppable. Il resto del cast è composto da Alyson Hannigan, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown e Connie Ray.

La serie originale è stata lanciata nel 2002 ed è andata avanti per 87 episodi. Ha inoltre ispirato la realizzazione di due film animati targati Disney Channel, “Kim Possible Movie: So the Drama” e “Kim Possible: A Sitch in Time.”

La sceneggiatura del film verrà scritta dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan. McCorkle e Schooley saranno i produttori esecutivi insieme a Zanne Devine. Il film verrà co-diretto e co-prodotta da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.