History ha ordinato la produzione della seconda stagione della serie Knightfall, annunciando inoltre che nel cast delle nuove puntate ci sarà anche Mark Hamill. Ad avere l’incarico di showrunner e produttore esecutivo sarà invece Aaron Helbing (The Flash).
Tra i nuovi arrivi tra gli interpreti del progetto storico ci saranno anche Tom Forbes (The Bastard Executioner) e Genevieve Gaunt (The Royals).

Lo show ha come protagonista Tom Cullen ed è ambientato nel mondo dei Cavalieri Templari, l’ordine militare più potente, benestante e misterioso attivo nel Medioevo che aveva l’incarico di proteggere le reliquie più importanti per i cristiani. Knightfall si addentra nel mondo dei cavalieri, svelando il loro stile di vita e le loro battaglie.

Hamill avrà la parte di Talus, un cavaliere templare indurito dalle battaglie e veterano delle Crociate, che è sopravvissuto dopo essere rimasto 10 anni prigioniero in Terra Santa e che ora ha ricevuto il compito di addestrare i nuovi membri dell’Ordine.

Forbes sarà invece il Principe Luigi, il figlio violento e imprevedibile di Re Filippo ed erede al trono. Gaunt interpreterà Isabella, la figlia del sovrano e pronta ad assumere un importante ruolo nella storia.

La prima stagione ha ottenuto circa 25 milioni di spettatori totali e tra i produttori del progetto ci sono anche Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. I creatori sono invece Don Handfield e Richard Rayner.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline