Hulu ha ordinato la produzione del pilot di Less Than Zero, progetto ispirato all’omonimo romanzo scritto da Bret Easton Ellis.
Il protagonista sarà l’attore Austin Abrams (The Walking Dead) e nel team della produzione ci saranno Ellis, Craig Wright (creatore di Greenleaf) e Fox 21 Television Studios.

Wright firmerà l’adattamento per il piccolo schermo della storia con protagonista una matricola del college che ritorna a casa in occasione delle festività natalizie e trascorre il suo tempo libero con l’ex fidanzata e un amico che lotta contro le dipendenze.

Abrams avrà la parte di Clay, cresciuto alle prese con gli eccessi e il lusso della Los Angeles degli anni ’80 e che, a differenza di tutti i suoi amici, ha deciso di frequentare l’università sull’east coast. Quando ritorna a casa per le vacanze invernali si scopre il suo rapporto complicato con Blair, la sua fidanzata del liceo, e le sue preoccupazioni legate all’amico Julian.

Il romanzo è stato già trasformato nel 1987 in un film con protagonisti Robert Downey Jr., James Spader, Jami Gertz e Andrew McCarthy.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline