Lethal Weapon sta tornando. 

Manca ancora un po’ di tempo prima della messa in onda americana, ma in compenso US Weekly ha diffuso in esclusiva le prime due foto promozionali del cast relative agli episodi inediti e tra i vari protagonisti è presente anche Seann William Scott. Quest’ultimo ha preso il posto di Clayne Crawford, che era stato licenziato dopo aver mostrato ripetutamente un atteggiamento ostile e violento sul set.

Scott vestirà i panni di Wesley Cole, un veterano di guerra e padre. Pochi giorni fa è stato annunciato anche l’ingresso nel cast di Maggie Lawson (Psych) che nella serie interpreterà Natalie Flynn, l’ex fidanzata del personaggio interpretato da Seann William Scott nonché madre con cui ha avuto un figlio da ragazza. Dopo più di dieci anni dalla fine della loro relazione, Wesley si trasferisce a Los Angeles per essere più vicino a Natalie e a suo figlio.

La season premiere della terza stagione di Lethal Weapon andrà in onda il 25 settembre e saranno proprio gli ascolti a determinare se il grande cambio di casting porterà fortuna alla serie oppure no. Voi che cosa ne pensate? Lasciate un commento.