OWN ha appena rinnovato per una seconda stagione “Love is__”.

La storia ha come protagonisti Muri (Michele Weaver) e Yasir (Will Catlett), una coppia che sembra avere poche cose in comune mentre ognuno di loro cerca di inseguire i propri sogni e imparare a seguire il proprio cuore. Gli eventi saranno raccontati dalla prospettiva della versione attuale dei protagonisti che ricordano il proprio passato, riflettendo anche sull’impatto delle tematiche sociali e culturali nei due decenni precedenti, oltre a seguire in che modo hanno equilibrato delle carriere di successo e la cura della propria famiglia.

La serie è creata e prodotta da Mara Brock Akil e Salim Akil. Nel cast dello show ci sono anche Loretta Devine, Vanessa Bell Calloway, Tim Reid, Tosin Morohunfola, Tammy Townsend e Michael King.

“Mara e Salim hanno portato tutto il loro cuore e la loro anima in questo entusiasmante progetto che stanno costruendo insieme ai nostri amici della Warner Horizon Scripted Television e noi non potremmo essere più emozionati di rinnovare lo show per una seconda stagione,” ha rivelato Erik Logan, president di OWN.

“Love Is ___” ha debuttato il 19 giugno con 1.2 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating nella fascia donne 25-50.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: variety