Sono proprio gli attori di Lucifer a farci sapere tramite i loro profili social che sono ufficialmente iniziate le prove per la quarta stagione della serie. Aimee Garcia (che nello show interpreta il medico forense Ella Lopez) ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ai membri principali del cast confermando il loro ritorno. L’attrice ne ha approfittato per ringraziare ulteriormente i fan per essersi fatti sentire dopo la cancellazione della serie da parte di Fox.

Attualmente gli attori stanno leggendo i copioni dei nuovi episodi, e la foto che vedete qui sotto li ritrae proprio durante la prima giornata della lettura dei copioni:

Anche la showrunner Ildy Modrovich ha condiviso una foto backstage che la vede insieme a tutto il team della serie:

Tom Ellis aka Lucifer ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in studio di registrazione e nella didascalia l’attore ha scritto: “Ho finito il primo giorno di preparazione per la quarta stagione di Lucifer facendo questo. Vi darò un indizio. Non è “Do They Know It’s Christmas”.

Potete guardare diverse storie instagram che gli attori stanno condividendo sui propri profili per rimanere aggiornati sulla serie.

Qui sotto potete inoltre osservare come il corpo di Tom Ellis sia cambiato negli ultimi mesi, l’attore si sta preparando per portare sullo schermo un Lucifer decisamente più muscoloso del solito.

Anche la costumista si è fatta sentire su Twitter condividendo uno scatto divertente con alcuni dei protagonisti della serie:

Le riprese dovrebbero partire ufficialmente a metà agosto e tutta la quarta stagione verrà rilasciata in un blocco unico, come è consuetudine per Netflix. Si tratta quindi di un cambiamento per Lucifer rispetto alle classiche puntate settimanali. Quanto alla fine delle riprese, questa dovrebbe avvenire intorno a dicembre. La quarta stagione non arriverà quindi fino ai primi mesi del 2019.

Nel cast ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Alejandro,  D. B. Woodside, Scarlett Estevez, Lesley Ann-Brandt e Rachel Harris.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione