Inbar Lavi (Imposters) è stata appena scritturata per entrare a far parte della quarta stagione di Lucifer nei panni di Eva – di Adamo ed Eva.

Secondo quanto dichiarato da TV Insider, il primo sito che ha riportato la notizia del casting, Eva è descritta come “la peccatrice originale” che è “diventata piuttosto irrequieta nel suo matrimonio [con Adamo] e desiderosa di qualcosa di meno prevedibile e più eccitante. Cattivo. Pericoloso.” A Eva manca Lucifer, “il suo primo amore… l’affascinante ribelle che la conquistò anni fa”.

L’attrice ha recitato nella serie Imposters per due stagione e in altri show televisivi importanti come Prison Break, The Last Ship e Gang Related.

Tutta la quarta stagione verrà rilasciata in un blocco unico, come è consuetudine per Netflix. Si tratta quindi di un cambiamento per Lucifer rispetto alle classiche puntate settimanali. Quanto alla fine delle riprese, questa dovrebbe avvenire intorno a dicembre. La quarta stagione non arriverà quindi fino ai primi mesi del 2019.

Nel cast ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Alejandro,  D. B. Woodside, Scarlett Estevez, Lesley Ann-Brandt e Rachel Harris.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili