Nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, la presidente della ABC Channing Dungey ha avuto la possibilità di toccare anche l’argomento serie Marvel, e di offrire alcuni aggiornamenti sullo stato delle cose. Ecco lo stralcio dell’intervista interessato:

Quando ho discusso con la responsabile dei prodotti originali di Netflix, Cindy Holland, lei mi ha detto che i drama della Marvel sarebbero rimasti sulla piattaforma fino alla loro giusta conclusione. Qual è il futuro della Marvel sulla ABC, considerando la piattaforma Disney?

Stiamo preparando un paio di cose per la rete. Ce n’è una di cui vorrei parlare, ma il capo della Marvel tv Jeph Loeb non me lo lascia fare.

Qual è il futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.? La stagione più corta da tredici episodi sarà l’ultima?

Vedremo. Credo che la scorsa stagione sia stata dal punto di vista creativo la nostra più forte, e i fan rimangono molto leali al prodotto, e andiamo molto bene nelle visualizzazioni dei giorni successivi. La mia speranza è che spostandosi in estate, quando i nostri dati della giornata sono meno importanti, potremo continuare più a lungo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR