Pachinko: Apple ha ottenuto i diritti del romanzo di Min Jin Lee per svilupparne una serie tv

Pachinko - La moglie coreana
ideata da Soo Hugh
Apple TV+
Dal 25 marzo 2022 su Apple TV+
Apple ha battuto la concorrenza ottenendo i diritti di Pachinko, romanzo di successo di Min Jin Lee, per svilupparlo in una serie drama internazionale.

Prodotto dalla Media Res di Micheal Ellenberg, la potenziale serie è scritta e prodotta da Soo Hugh (The Terror, The Whispers), che sarà anche showrunner, e da Min Jin Lee.

Pachinko racconta le speranze e i sogni di quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani che vivono in Giappone. Di portata epica, la vicenda inizia con una storia d’amore proibita e prosegue in una saga travolgente che viaggia tra la Corea, il Giappone e l’America.

Il romanzo Pachinko, che è stato lodato da critica e pubblico, è uscito a febbraio 2017 ed è stato nominato dal The New York Times come uno dei 10 romanzi migliori del 2017.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games