Olivia Welch, Mike Faist e Ashlei Sharpe Chestnut saranno i protagonisti di Panic, nuovo progetto young adult in sviluppo per Amazon. La serie è tratta dal romanzo di Lauren Olivier ed è prodotta da Joe Roth & Jeff Kirschenbaum.

Panic si svolge in una sperduta cittadina di provincia dove ogni anno i diplomati mettono a repentaglio la propria incolumità in un gioco rischioso e illegale per vincere dei soldi e una chance per fuggire via. Giudici anonimi mettono alla prova i partecipanti in una serie di sfide che li obbligheranno a far fronte alle loro paure più profonde così da stravolgere le loro idee su chi sono, su chi fidarsi, e chi potrebbero diventare. Quest’anno, saranno 47 i giocatori a competere per il montepremi più alto di sempre. “Ognuno di loro cambierà. Uno solo vincerà”.

I tre attori interpreteranno tre dei contendenti. Welch sarà Heather, una ragazza che fatica a realizzare il proprio potenziale. Faist sarà Dodge Mason, un nuovo arrivato in città. Chestnut sarà Natalie, determinata e concentrata.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Le serie imperdibili