Prima della messa in onda del finale della terza stagione di Queen SugarOWN: Oprah Winfrey Network ha già ordinato una quarta stagione del drama ideato da Ava DuVernay, con Anthony Sparks nel ruolo di nuovo showrunner e co-produttore esecutivo.

Sparks prenderà il posto dell’attuale showrunner Kat Candler per la nuova stagione. La OWN ha dichiarato che questa mossa prosegue l’obiettivo della Duvernay di offrire opportunità a chi non ha mai avuto la possibilità di ricoprire tale ruolo.

Mercoledì 22 agosto andrà in onda negli Stati Uniti il finale di 90 minuti della terza stagione. Durante l’episodio, Ralph Angel (Kofi Siriboe) riceve alcune notizie inaspettate, il destino del riformatorio viene rivelato e Charley (Dawn-Lyen Gardner) fa una proposta per conto degli agricoltori. Inoltre, Violet (Tina Lifford) e Hollywood (Omar J. Dorsey) celebrano il loro amore. Nel cast della serie anche Nicholas Ashe, Dondré T. Whitfield, Bianca Lawson e Henry G. Sanders. Presente anche Timon Kyle Durrett come guest star.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione