Acorn TV ha annunciato la produzione della serie originale Queens of Mystery, composta da sei episodi e prodotta da Sly Fox Productions e Ferncroft Media.
Il progetto è stato creato da Julian Unthank e andrà in onda negli Stati Uniti e negli altri territori in lingua inglese, suddiviso in tre puntate della durate di un lungometraggio e sei di quarantacinque minuti.
Il debutto avverrà nel 2019.

Al centro della trama dello show ci saranno una detective perennemente single e le sue tre zie, delle famosi scrittrici di libri gialli che la aiutano a risolvere dei strani casi di omicidio e le organizzano degli appuntamenti al buio.

La sceneggiatura sarà firmata da Matthew Thomas, in collaborazione con Unthank e Ian Emes, regista dei primi due episodi.

Mark Stevens, a capo dei contenuti dei brand di Acorn, ha dichiarato:

Con i suoi personaggi divertenti, un’ambientazione meravigliosa e dei misteri in grado di intrattenere, Queens of Mystery è esattamente il tipo di show che i nostri abbonati ameranno ed è un’aggiunta ideale alla nostra offerta di serie originali in rapida crescita. Abbiamo inoltre cercato da tempo il progetto giusto per lavorare con i produttori di talento di Sly Fox, e hanno assemblato una serie fantastica.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline