ABC ha acquistato i diritti per la messa in onda dei tredici episodi della serie Reef Break, con protagonista Poppy Montgomery (Unforgettable).
Lo show debutterà sugli schermi americani nell’estate 2019 ed è prodotto da ABC Studios International che lo ha realizzato per conto dell’emittente francese M6.

Poppy è ideatrice del progetto e ne sarà produttrice esecutiva.

Al centro della trama c’è Cat Chambers, una ladra che ora risolve i problemi del governatore di un’isola del Pacifico. La donna è impulsiva, temeraria e irresistibile, e il suo passato complicato le fa comprendere il mondo dei criminali in modo intuitivo. Cat si ritroverà così coinvolta in incredibili avventure e intrighi, facendo inoltre i conti con vecchi amici, nemici e amanti, tra cui l’agente dell’FBI che è suo ex marito, un boss che è stato incarcerato e un detective della polizia che è innamorato di lei.

Channing Dungey, presidente di ABC, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati all’idea di aggiungere questa nuova serie con protagonista Poppy Montgomery alla nostra programmazione dell’estate 2019. Si tratta di un’avventura incredibile e piena di tensione che si svolge in una delle location più belle al mondo.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline