I produttori della serie Riverdale, durante il panel organizzato dalla Television Critics Association, hanno condiviso qualche interessante spoiler riguardante la terza stagione.

Nelle prossime puntate si assisterà a un lieto evento, come dichiarato da Roberto Aguirre-Sacasa:

Non abbiamo ancora avuto un episodio dedicato a un matrimonio, ma potrebbe essercene uno imminente che coinvolge un certo ex sindaco e un certo ex scriffo.

Lo showrunner faceva quindi riferimento alla madre di Josie e al padre di Kevin.

La produttrice Sarah Schecther ha inoltre svelato che Alice, nonostante Hal non sia del tutto uscito di scena, potrebbe tornare a delle vecchie abitudini:

Sembra inevitabile, come una specie di evento celestiale di qualche tipo.

Il quarto episodio inedito si intitolerà the Midnight Club e sarà la versione della serie The Breakfast Club. I protagonisti interpreteranno in alcuni flashback i genitori dei propri personaggi, facendo quindi scoprire agli spettatori un segreto davvero oscuro che è rimasto nascosto fin da quando frequentavano il liceo. Luke Perry ha inoltre aggiunto che KJ Apa riesce a imitarlo in modo incredibile. Lili Reinhart, invece, si è ispirata a Twin Peaks per interpretare la sua parte.

Nella terza stagione, inoltre, ci sarà maggior spazio ai genitlori dei personaggi principali, fin dalla première.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Riverdale ritornerà sugli schermi di The CW mercoledì 10 ottobre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine