Hulu ha rivelato la data della première della seconda stagione di Runaways, la serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Lo show tornerà con i nuovi episodi il prossimo 21 dicembre.

La serie Marvel ha come protagonisti sei teenager che devono unire le forze quando scoprono che i genitori fanno parte di una malvagia organizzazione segreta. Fanno parte del cast Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, e Allegra Acosta.

Hulu ha inoltre svelato che la nuova serie horror Light as a Feather arriverà il prossimo 12 ottobre. Lo show si basa su una storia scritta da Zoe Aarsan, che sulla piattaforma Wattpad Studios è già stata letta più di 2.9 milioni di volte. Il progetto creato da Lee Fleming Jr. seguirà le vicende di cinque ragazze alle prese con le conseguenze di un semplice gioco. Quando alcune delle giovani muoiono esattamente nel modo predetto dal gioco, le sopravvissute dovranno capire per quale motivo siano divenute un obiettivo di misteriose forze oscure.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e recensioni di Runaways nella nostra scheda.

Fonte: deadline