Shalita Grant di NCIS: New Orleans ha appena firmato per entrare a far parte del cast della terza stagione di Santa Clarita Diet. L’attrice avrà un ruolo ricorrente e reciterà a fianco di Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

La Grant interpreterà l’agente dell’FBI Tess Rogers, che sta indagando su una recente esplosione avvenuta in un sito di fracking a Santa Clarita.

Il creatore Victor Fresco sarà impegnato in veste di showrunner e produttore esecutivo. Nel team della produzione ci saranno anche Olyphant, Barrymore, Aaron Kaplan, Tracy Tatsky, Chris Miller, Ember Truesdell e Nancy Juvonen.

Nella seconda stagione, arrivata in streaming il 23 marzo, Joel e Sheila hanno cercato di trovare una “cura” per il virus che ha colpito la donna, mentre sono arrivati in scena nuovi personaggi legati alle origini della malattia e si è assistito a degli inaspettati ritorni.

La terza stagione sarà composta da dieci episodi e arriverà nel 2019. Confermata, ovviamente, la presenza di Drew BarrymoreTimothy OlyphantLiv Hewson e Skyler Gisondo nel cast.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili