William Levy, recentemente nel cast di Girls Trip, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie Star, targata Fox.
L’attore avrà il ruolo di Mateo Ferrera, un determinato esperto dei mezzi di comunicazione che può convincere chiunque a fare ciò che vuole. Il giovane è ricco, di successo, affascinante e sposato con una donna alla sua altezza, Nina Ferrera (Camila Banus). Mateo stabilisce, e poi va contro, le proprie regole pur di ottenere successo. Il personaggio è figlio di immigrati ed è determinato a lasciare il proprio segno nel mondo a tutti i costi.

Lo show musicale è stato co-creato da Lee Daniels e Tom Donaghy. Al centro della storia ci sono tre cantanti di talento che cercano di fuggire dal proprio passato e sperano di avere un nuovo inizio ottenendo la fama nel mondo della musica, mentre cercano di affrontare lo spietato mondo dello spettacolo.

Nel cast ci sono Queen Latifah, Benjamin Bratt, Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Lawrence, Michael Michele, Stephen Dorff e Luke James.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione