Sarà Ethan Peck a interpretare Spock nella seconda stagione della serie Star Trek: Discovery, lo show sci-fi targato CBS All Access.
Lo showrunner Alex Kurtzman ha dichiarato:

Abbiamo cercato per mesi un attore che riuscisse a portare la propria interpretazione a questo ruolo. Un attore che, come Leonard Nimoy e Zachary Quinto, potesse incarnare senza sforzo le qualità più grandiose di Spock, oltre l’ovvia logica: l’empatia, l’intuizione, la compassione, la confusione e la bramosia. Ethan Peck è entrato nella stanza con tutte queste qualità, consapevole dell’incredibile responsabilità nei confronti di Leonard, Zack e dei fan, e pronto ad affrontare la sfida pur di proteggere ed espandere l’eredità di Spock. In quello spirito siamo elettrizzati di accoglierlo nella famiglia.

Peck ha recentemente recitato in serie come Madam Secretary, Gossip Girl e nel pilot The Selection.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Star Trek: Discovery, distribuita in Italia su Netflix, debutterà nel 2019 e mostrerà l’equipaggio protagonista della serie alle prese con il Capitano Christopher Pike, ruolo affidato ad Anson Mount, prima delle sue avventure a bordo dell’Enterprise.

Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili