Grandi novità in arrivo a Hawkins: secondo quanto ventilato dalla protagonista Millie Bobby Brown, la terza stagione di Stranger Things potrebbe vedere la nascita di un nuovo amore. Alla fine della seconda stagione della serie Netflix, abbiamo visto formarsi un nuovo legame: quello tra Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). Inoltre, abbiamo visto suggellare con un bacio il tenero sentimento che già era sbocciato tra Mike (Finn Wolfhard) ed Eleven, interpretata proprio da Brown.

Tuttavia, la giovanissima attrice britannica sembra avvalorare la teoria secondo cui la terza stagione dello show creato dai fratelli Duffer conterrebbe una love story ancor più clamorosa: si tratterebbe di quella tra lo sceriffo Jim Hopper (David Harbour), padre adottivo della piccola Eleven, e Joyce Byers (Winona Ryder).

“Non posso dire nulla su questo argomento”, ha detto Brown durante un evento dedicato a Stranger Things a New York, visibilmente agitata all’idea di poter rivelare qualcosa di segreto. “È terribile… Sentite, mi piacerebbe che si mettessero insieme, la Jopper [il nome del pairing formato dai due personaggi, ndr] è la mia ispirazione nella vita. Li shippo da morire.”

La chimica tra i personaggi di Ryder e Harbour è palpabile fin dall’inizio della serie, anche se la trama sembra ostacolare qualsiasi opzione romantica per i due: la scomparsa di Will Byers (Noah Schnapp) nella prima stagione e la morte del fidanzato di Joyce, Bob (Sean Astin), nella seconda stagione hanno tenuto Joyce e Jim lontani dal poter concretizzare l’eventuale reciproca attrazione. Tuttavia, la terza stagione della serie – ambientata in estate – potrebbe portare a un’evoluzione nel rapporto tra i due.

Millie Bobby Brown ha inoltre dichiarato di sperare in un cambiamento del suo personaggio, anche a costo di rinunciare a qualcosa di fondamentale per lei: “Penso che Eleven dovrebbe sacrificarsi in qualche modo”, ha detto l’attrice. “Vorrei che andasse così, vorrei che rinunciasse ai suoi poteri. Se Eleven perdesse i propri poteri, sarebbe comunque un personaggio forte? Penso che sarebbe molto bello. Vederla essere una persona forte senza i suoi poteri, anche se in questo momento sono molto importanti per lei… Penso che farglieli perdere gradualmente potrebbe essere interessante.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

 

 

I film e le serie imperdibili