Nella quarta stagione di Supergirl ci sarà un nuovo arrivo nel cast: Brent Spiner, famoso per il pubblico televisivo grazie al ruolo avuto in Star Trek: The Next Generation, avrà infatti il ruolo del Vice Presidente Baker.
Il personaggio viene descritto come un un uomo “abile e dalla mente politica” che si rivela un leader improbabile in grado di farsi avanti in modo importante quando la sua nazione ha maggiormente bisogno di lui.

Spiner fa parte delle new entry del cast insieme a Nicole Maines nella parte di Nial Nal/Dreamer, Sam Witwer nel ruolo dell’Agente Liberty, il leader di un gruppo legato all’odio per gli alieni, April Parker Jones nei panni del colonnello Haley, che agisce sempre per l’interesse della sua nazione, Rhona Mitra che sarà l’ex guardia del corpo di Lex Luthor, Mercy Graves, e David Ajala nella parte di Manchester Black, il tipo di persona che vince sempre durante una rissa.
Nella quarta stagione di Supergirl ci sarà anche il ritorno di Jesse Rath (Brainy).

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Supergirl prenderà il via domenica 14 ottobre su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine