Nella quattordicesima stagione di Supernatural gli spettatori scopriranno cosa accadrà a Dean, il protagonista interpretato da Jensen Ackles, dopo essere stato posseduto dall’arcangelo Michael. Sam (Jared Padalecki) e il resto del gruppo andranno alla sua ricerca e sconfiggere la presenza sovrannaturale sarà molto complicato. Michael vorrebbe infatti dominare il mondo, mentre Jack (Alexander Calvert) ha perso i suoi poteri, mentre Lucifer (Mark Pellegrino) è morto.

Ackles ha spiegato:

Sarà interessante perché questo angelo ha un passato piuttosto sordido. Ha fatto alcune cose e ne farà altre mentre “indossa” il corpo di Dean. Ma penso che la vera domanda sia: in che modo Dean è consapevole della presenza di Michael? E che effetti avrà la situazione quando Dean ritornerà se stesso?

La possessione di Michael avrà infatti delle conseguenze su Dean anche negli episodi dopo la sua “liberazione”.
Padalecki ha invece commentato quello che accadrà al suo personaggio:

Penso che Sam sia terrorizzato. Sam è stato posseduto da Lucifer e sa il potere che possiede un arcangelo. Per complicare ulteriormente la situazione ha inoltre un gruppo di cacciatori di Apocalypse World che vivono nel suo bunker e di cui deve occuparsi. Ci sono poi ancora dei mostri nel mondo reale, e delle incombenze quotidiane, quindi Sam è davvero spaventato. Ama semplicemente suo fratello, si preoccupa per lui e ora non ha più il suo principale confidente ad aiutarlo nel prendere le decisioni.

Eugenie Ross-Leming, nel team di produttori, ha dichiarato:

Sam si evolve e assume il ruolo del fratello al posto di comando, organizzando e facendo cose che abitualmente condividerebbe di solito con Dean. Si tratta di una specie di esercizio nella separazione e nella maturità. Entrambi devono maturare separatamente”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supernatural ritornerà con gli episodi della quattordicesima stagione a partire da giovedì 11 ottobre su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide