Nella quattordicesima stagione della serie Supernatural ritorneranno in scena i personaggi che avrebbero dovuto essere al centro dello spinoff Wayward Sisters.
Il produttore esecutivo e sceneggiatore Brad Buckner ha ora anticipato:

Jody Mills (Kim Rhodes) ritorna in scena molto presto perché viene coinvolta nell’azione iniziale.

Lo showrunner Andrew Dabb ha inoltre aggiunto che negli episodi di Supernatural verranno date delle risposte alle domande rimaste in sospeso dopo il pilot, come ad esempio il mistero del clone oscuro di Kaia (Yadira Guevara-Prip) apparso dopo la sua morte nel Mondo dei Mostri:

C’erano molte cose che rimanevano in sospeso alla fine dell’episodio di Wayward Sisters e progettiamo di affrontarle in Supernatural, ma di farlo in un modo che possa sembrare parte della nostra mitologia. Non andremo semplicemente a Wayward per una settimana. Si incastra tutto in un modo piuttosto fantastico.

Jensen Ackles, commentando il ritorno dei personaggi, ha dichiarato:

Jody Mills è davvero importante per i fratelli, quindi riaverli nella serie e poter contare su quella presenza femminile penso sia sempre qualcosa di positivo.

Jared Padalecki ha aggiunto:

Sono delle ragazze grandiose e penso che portino una nuova, grandiosa, sfaccettatura a Supernatural, quindi sono elettrizzato all’idea di riaverle in scena.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supernatural ritornerà sugli schermi americani con gli episodi della quattordicesima stagione l’11 ottobre, su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide