Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha svelato che non pensa in futuro si cerchi di realizzare ulteriori potenziali spinoff della serie Supernatural.
Durante l’incontro organizzato dalla Television Critics Association il responsabile dell’emittente ha infatti sottolineato:

Quello che permette il successo della serie penso sia la presenza di Jared Padalecki e Jensen Ackles. E potrebbe non esserci un franchise oltre a quell’elemento.

Pedowitz ha però aggiunto:

Se ci fosse un’idea grandiosa che i produttori volessero sviluppare siamo disposti ad ascoltarli. Si tratta di un franchise grandioso.

Nella tredicesima stagione era stato realizzato un episodio ideato come pilot del potenziale spinoff Wayward Sisters, progetto che avrebbe dovuto avere come protagoniste le giovani rimaste orfane a causa di tragedie sovrannaturali e guidate dallo sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes). Nel cast c’erano Kathryn Newton, Katherine Ramdeen, Clark Backo e Yadira Guevara-Prip.

Pedowitz ha spiegato:

Eravamo davvero felici con le donne presenti nello spinoff. Avevamo a disposizione solo un certo numero di posti liberi per questa stagione, quindi non è semplicemente rientrato nei nostri programmi.

Nel 2014 gli sceneggiatori avevano provato a sviluppare anche lo spinoff Supernatural: Bloodlines, progetto anche in quel caso non andato oltre la fase del pilot.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La quattordicesima stagione di Supernatural debutterà sugli schermi di The CW l’11 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine