Il pilot di Swamp Thing potrebbe non essere più diretto da James Wan.

Sembra infatti che il regista di Aquaman, impegnato nel progetto anche come produttore esecutivo, abbia deciso di non occupare il posto dietro alla macchina da presa (cosa che avrebbe dovuto fare insieme a Deran Serafian) e che al suo posto – secondo recenti voci – dovrebbe subentrare Len Wiseman, creatore di Underworld.

Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata – e che pensava di aver perso per sempre – potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione. Le riprese del pilot dovrebbero iniziare in autunno a Wilmington, nella Carolina del Nord.

Swamp Thing, che sarà disponibile su DC Universe, il servizio di streaming della Warner Bros. che proporrà contenuti basati sulle proprietà della DC Comics, sarà scritta da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It).

Fonte: ComicBook.com