Jennifer Esposito è entrata nel cast di The Boys, la serie Amazon tratta dal fumetto di Garth Ennis. L’attrice, nota per il suo ruolo in NCIS, interpreterà un ruolo chiave nella serie. Sarà infatti un’agente della CIA di nome Susan Raynor, e apparirà in cinque episodi dello show.

Al centro della trama ci sarà un gruppo di individui dotati di superpoteri che controllano la comunità di supereroi, mentre il loro status di celebrità li ha corrotti e portati ad avere dei comportamenti sconsiderati che potrebbero mettere a rischio il mondo.

Nel cast ci saranno Jack Quaid nel ruolo di Wee HughieLaz Alonso che sarà Mother’s MilkAntony Starr nel ruolo di The HomelanderDominique McElligott nei panni della regina MaeveChace Crawford che interpreterà The DeepJessie T. Usher nel ruolo di A-TrainNathan Mitchell nella parte di Black Noir ed Erin Moriarty nei panni di Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista.

Il cast del progetto, in arrivo su Amazon nel 2019, è completato da Karl Urban nella parte di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline