The Fix: Abraham Lim nel cast del legal drama di Fox con Robin Tunney

Abraham Lim (The Glee Project) ricoprirà un ruolo ricorrente nel nuovo legal drama della ABC intitolato The Fix, creato da Marcia Clark e prodotto da Mandeville TV e ABC Studios.

La protagonista sarà Robin Tunney, già nel cast di The Mentalist.

La vicenda è incentrata sull’ex procuratore Maya Travis che, dopo aver perso quello che sarebbe stato forse il caso più importante della sua carriera, si è ritirata in campagna lasciando Los Angeles. Otto anni dopo, quando l’assassino del suo vecchio caso colpisce nuovamente, Maya fa ritorno a Los Angeles alla ricerca di una seconda possibilità per avere successo.

Nel cast troveremo Adam Rayner (Tyrant), Merrin Dungey (Alias), Breckin Meyer (Designated Survivor), Marc Blucas (Necessary Roughness), Mouzam Makkar (Champions), Alex Saxon (The Fosters) e Scott Cohen (Necessary Roughness).

Liam sarà Ares, un consulente media esperto e di alto livello piuttosto intelligente che è stato introdotto da Ezra (Scott Cohen) come consulente per il prossimo processo. L’attore ha preso il posto di Alysia Reiner, che era stata inizialmente scelta per interpretare Eres. Secondo Deadline, il ruolo è andato in tutt’altra direzione creativamente parlando e per questo motivo è stato fatto il recasting.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games