Nel cast della quinta stagione di The Flash ci sarà anche l’attore Kyle Secor (Veronica Mars) con la parte del padre di Caitlin Snow.
Il genetista è estremamente intelligente ed è scomparso da decenni. Al suo ritorno a Central City farà di tutto pur di recuperare il tempo perduto con la figlia, personaggio affidato all’attrice Danielle Panabaker. La ragazza non sa però che il padre Thomas nasconde un grande segreto.

Un flashback inserito nelle puntate precedenti aveva rivelato che Caitlin possedeva già i suoi poteri quando era una bambina. La ragazza inizialmente andrà dalla madre, la dottoressa Carla Tannhauser (Susan Walters), per capire meglio la sua situazione.

Il produttore esecutivo Todd Helbing ha dichiarato a Entertainment Weekly:

Carla è la prima da cui va per avere delle risposte. Scoprirete che ruolo ha avuto la madre in tutto questo e c’è quella strana premonizione che Cecile ha avuto alla fine della stagione precedente su Thomas. Scoprirete esattamente chi è e il modo in cui si evolverà la situazione con Caitlin e Killer Frost, e si sveleranno i dettagli relativi al mistero delle sue origini e di come è stata creata.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Flash ritornerà sugli schermi americani di The CW il 9 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW