Grazie al magazine Entertainment Weekly è possibile scoprire qualche anticipazione riguardante la terza stagione della serie The Good Place.
Nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche l’attrice Kirby Howell-Baptiste (Killing Eve) che avrà il ruolo di Simone ed entrerà in scena nella première. Il personaggio è una neuroscienziata che lavora all’università e Chidi (William Jackson Harper) le chiederà aiuto per capire se c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe nel suo cervello. Nella terza stagione il giovane, come Eleanor (Kristen Bell), Tahani (Jameela Jamil) e Jason (Manny Jacinto) ha avuto una seconda possibilità per entrare in Paradiso venendo mandato di nuovo sulla Terra, dove è un professore universitario in Australia.

Chidi e Simone sono degli incredibili intellettuali, tuttavia il il personaggio di Harper è più orientato verso la dimensione dei pensieri, della filosofia e dei segreti dell’universo, mentre lei affronta le cose con macchine, risultati, conclusioni e sfruttando la scienza.

Tra le guest star dello show ci sarà anche Mike O’Malley che avrà il ruolo del Portiere e controllerà la porta che collega la vita dopo la morte e la Terra.

Michael (Ted Danson) quando lo incontrerà riceverà una chiave a forma di rana perché il personaggio, secondo quanto dichiarato dal creatore della serie Mike Schur, ama semplicemente questi animali e a un certo punto il dettaglio diventerà importante.

Tahani compierà dei cambiamenti nella sua vita e le porte che attraverserà la condurranno verso il resto della sua vita.

Eleanor sarà nuovamente in difficoltà e incontrerà Michael in un bar, evento che la porterà a compiere un viaggio con destinazione Australia per incontrare Chidi che si è rifugiato nei libri, dove cerca le risposte alle sue domande, per cercare una risposta alla sua complicata situazione emotiva.
Jason sarà invece alle prese con dei passi di danza e quando rischierà di morire inizierà a riflettere su quello che ha ottenuto nella vita e su ciò che ha davvero valore.
Janet (D’Arcy Carden) sarà molto impegnata come Michael a cercare di aiutare i quattro esseri umani al centro della storia.

Ecco nuove immagini ufficiali:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Good Place ritornerà sugli schermi americani del network NBC il 27 settembre.

Fonte: EW