ABC Studios ha finalmente diffuso online due nuovi spot promozionali della sua comedy di punta del prossimo autunno, The Kids Are Alright.

Ambientata negli anni ’70, la comedy segue una tradizione famiglia cattolica irlandese, i Clearys, mentre affrontano grandi e piccoli cambiamenti durante una delle decadi più difficili degli Stati Uniti. In un quartiere popolare fuori da Los Angeles, Mike e Peggy crescono otto ragazzi esuberanti che vivono le loro giornate con poca supervisione. La famiglia viene sconvolta quando il figlio più grande, Lawrence, torna a casa e annuncia di non voler proseguire con il seminario per andare a “salvare il mondo”. I tempi stanno cambiando e questa famiglia non sarà mai più la stessa. La serie è ispirata all’infanzia dello scrittore e produttore esecutivo Tim Doyle.

Il cast è composto da Michael Cudlitz (Mike Cleary), Mary McCormack (Peggy Cleary), Sam Straley (Lawrence), Caleb Martin Foote (Eddie), Sawyer Barth (Frank), Christopher Paul Richards (Joey), Jack Gore (Timmy), Andy Walken (William) e Santino Barnard (Pat).

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Cliccando qui potete dare un’occhiata al trailer ufficiale diffuso a maggio durante gli upfront per presentare le nuove serie della stagione 2018/19.