Nella quarta stagione della serie The Magicians si assisterà all’arrivo di una nuova, incredibile, creatura magica.
Anthony Ingram avrà infatti il ruolo di Manphibian, ovvero Lord Fresh, descritto come leale ma mai servile nei confronti dei sovrani di Fillory. Il personaggio ha inoltre la carica di Lord of All Fillorian Fresh Waters, dandogli quindi il comando sulle acque del regno.

Lord Fresh, nelle puntate inedite, incontrerà uno dei personaggi principali, ora senza magia.

Ecco la prima foto ufficiale:

 

THE MAGICIANS -- "Lost, Found, Fucked" Episode 402 -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: Eric Milner/SYFY)

Il produttore esecutivo John McNamara ha dichiarato:

Lord Fresh è esattamente il tipo di mediatore reale che sarei a Fillory: leale, grande lavoratore, con dei piedi particolari e in grado di trattenere il respiro per 2 ore.

Magali Guidasci, responsabile dei costumi, ha voluto assicurarsi che il suo aspetto un po’ da rana non mettesse in secondo piano il suo essere una presenza reale:

Lord Fresh per me è un uomo rana, ma un lord, quindi ho ideato questo cappotto meravigliosamente dettagliato. Anche se vive in un ambiente simile a una palude possiede ancora eleganza ed è orgoglioso del suo aspetto. L’attenzione nel creare il design è nei dettagli, come le ninfee che indossa sul bavero; è il fiore di loto della palude.

magicians-cast

magicians-cast

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di The Magicians si è conclusa con Quentin (Jason Ralph), Margo (Summer Bishil), Julia (Stella Maeve) e il resto della gang che si sono ritrovati con i ricordi cancellati dopo aver riportato la magia nel mondo. I personaggi sono intrappolati nel programma di protezione testimoni magici con delle nuove vite e senza essere a conoscenza dell’esistenza della magia. Nel quarto ciclo di episodi, in arrivo su Syfy nel 2019, dovranno affrontare l’antico mostro che ha preso il controllo del corpo di Eliot (Hale Appleman) e sembra interessato a Quentin, ora conosciuto con il nome di Brian.

Fonte: EW