La comedy The Orville ritornerà sugli schermi di Fox domenica 30 dicembre e tra le guest star già annunciate ci sarà anche l’attrice Leighton Meester. Durante un panel dedicato a Star Trek che si è svolto a Las Vegas, Jonathan Frakes ha svelato di aver suggerito ai produttori di ingaggiare Marina Sirtis per un piccolo ruolo in una puntata di cui era il regista.
L’attrice ha quindi svelato:

Sono in un episodio davvero buono!.

Frakes ha infatti annunciato, con l’approvazione di Seth MacFarlane, i nomi degli interpreti che appariranno nello show in occasione della puntata di cui si è occupato: oltre a Marina ci saranno F. Murray Abraham e Ron Canada, entrambi già nel cast di Star Trek, nei ruoli di due ammiragli della Planetary Union. Tony Todd avrà la parte di Moclan e Ted Danson, la star di The Good Place reciterà nello stesso episodio.

La serie creata da Seth MacFarlane, in stile parodia di Star Trek, è stata rinnovata per una seconda stagione nel mezzo della prima, la quale ha ottenuto una media di 4.3 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating nella fascia demografica 18-49.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: SpoilerTV