A pochi giorni dal debutto di The Purge, l’emittente USA lancia un esilarante – nonché inquietante – Purge Shopping Channel, in cui si può ordinare tutto il necessario per la sopravvivenza alla notte dello Sfogo per la gioia della NFAA (Nuovi padri Fondatori d’America).

A partire da sabato 1 settembre sulla rete sorella di USA, Syfy, andranno in onda le finte promozioni sotto forma di spot di 15 minuti con protagonisti Carson Cruz e Rachel Stamp. I due venderanno le candele di sicurezza da 12 ore del PSC e altri articoli per coloro che intendono barricarsi durante la fatidica notte in cui ogni crimine è legale.

Saranno disponibili sette segmenti in totale, con omaggi offerti durante la premiere della serie The Purge di martedì 4 settembre. I fan che hanno assistito alla presentazione della serie al Comic-Con di San Diego riconosceranno senza dubbio l’alienante ottimismo di questi segmenti pubblicitari, che giocano sull’idea che anche le feste più folli meritino di essere divertenti per tutti. O, almeno, per coloro che riescono a sopravvivere.

The Purge debutterà il 4 settembre negli Stati Uniti con una prima stagione televisiva da 10 episodi, in Italia andrà in onda il giorno dopo su Amazon Prime Video.

Fonte: TV Insider